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ARCHIVIO NEWS

2017


14/12/2017 - (News 30.17)
Il FAX della Società non è funzionante, pertanto si invita a trasmettere qualsiasi comunicazione agli indirizzi e-mail indicati nella sezione "U.R.P.".

13/12/2017 - (News 29.17)
Avviso 1.17 del 13/12/2017 per manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di agenzie interinali interessate all'affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo riguardo la figura professionale di n. 01 (uno) operatore con mansione di manutentore edile. Nell'avviso è inclusa la relativa determina del'Amministratore Unico n. 018 2017 del 13.12.17.

13/12/2017 - (News 28.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 018 2017 del 13.12.17.

13/12/2017 - (News 27.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 017 2017 del 15.11.17.

21/11/2017 - (News 26.17)
Pubblicato aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza triennio 2018/2020 - Proposte e/o osservazioni.

18/10/2017 - (News 25.17)
Il FAX della Società non è funzionante, pertanto si invita a trasmettere qualsiasi comunicazione agli indirizzi e-mail indicati nella sezione "U.R.P.".

18/10/2017 - (News 24.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 016 2017 del 18.10.17.

18/10/2017 - (News 23.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 015 2017 del 18.10.17.

10/10/2017 - (News 22.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 014 2017 del 10.10.17.

02/10/2017 - (News 21.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 013 2017 del 28.09.17.

02/10/2017 - (News 20.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 012 2017 del 28.09.17.

02/10/2017 - (News 19.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 011 2017 del 28.09.17.

02/10/2017 - (News 18.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 010 2017 del 28.09.17.

02/10/2017 - (News 17.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 009 2017 del 28.09.17.

13/09/2017 - (News 16.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 008 2017 del 07.09.17.

13/09/2017 - (News 15.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 007 2017 del 04.09.17.

01/08/2017 - (News 14.17)
RETTIFICA AVVISO N. 10.17 - Scissione dei pagamenti (Split Payment) La Società non è soggetta all'applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti, giusta pubblicazione degli elenchi aggiornati al 26/07/17 a cura del MEF - Dipartimento delle Finanze.

24/07/2017 - (News 13.17)
Il FAX della Società non è funzionante, pertanto si invita a trasmettere qualsiasi comunicazione agli indirizzi e-mail indicati nella sezione "U.R.P.".

24/07/2017 - (News 12.17)
Tutti i giorni del mese di agosto gli uffici Societari osserveranno il seguente orario: 08:00 - 14:00.

10/07/2017 - (News 11.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 006 2017 del 10.07.17.

29/06/2017 - (News 10.17)
Scissione dei pagamenti (Split Payment) art. 17 ter DPR 633/72. Dal 01/07/2017 il meccanismo della scissione dei pagamenti, dovrà essere applicato sulle fatture emesse anche a fronte delle operazioni effettuate nei confronti delle società controllate direttamente dalle regioni, provincie, città metropolitane, comuni o unioni di comuni. (art. 17 - ter, comma 1 bis, lett. b).

28/06/2017 - (News 9.17)
Possibili disservizi riguardanti le linee telefoniche, internet e fax degli uffici della Società per i giorni 28 - 29 e 30/06.

09/06/2017 - (News 8.17)
Chiusura degli uffici della Società in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono per il giorno 13/06/2017.

31/03/2017 - (News 7.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 005 2017 del 31.03.17

29/03/2017 - (News 6.17)
Pubblicato Albo Avvocati di fiducia della Società, giusta determina dell'Amministratore Unico n. 003 2017 del 28.03.17

28/03/2017 - (News 5.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 004 2017 del 28.03.17

28/03/2017 - (News 4.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 003 2017 del 28.03.17

08/02/2017 - (News 3.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 002 2017 del 03.02.17

27/01/2017 - (News 2.17)
Pubblicato Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza ed Integrità, giusta determina dell'Amministratore Unico n. 001 2017 del 27.01.17

27/01/2017 - (News 1.17)
Pubblicata determina dell'Amministratore Unico n. 001 2017 del 27.01.1730/12/2013 - (News 10.13) Soppressione del servizio Strisce Blu sul Comune di Aci Castello dal 01/01/2014.

2016

28/11/2016 - (News 22.16)
Pubblicato avviso dell'istituzione dell'albo degli avvocati di fiducia della Società per il conferimento di incarichi professionali di assistenza legale, patrocinio e difesa in giudizio, giusta determina dell'Amministratore Unico n. 016 2016 del 28.11.16 (Avviso 8.16 del 28/11/16)

28/11/2016 - (News 21.16)
Pubblicato avviso di proroga dei termini per l'indagine di mercato per l'affidamento diretto per l'acquisizione del servizio avente ad oggetto "l'incarico di consulenza per la gestione delle paghe, contributi e annesse competenze", giusta determina dell'Amministratore Unico n. 015 2016 del 28.11.16 (Avviso 7.16 del 28/11/16)

28/11/2016 - (News 20.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 016_2016 del 28.11.16

28/11/2016 - (News 19.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 015_2016 del 28.11.16

28/11/2016 - (News 18.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 014_2016 del 28.11.16

28/11/2016 - (News 17.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 013_2016 del 28.11.16

02/11/2016 - (News 16.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 012_2016 del 02.11.16

02/11/2016 - (News 15.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 011_2016 del 02.11.16

18/10/2016 - (News 14.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 010_2016 del 18.10.16

18/10/2016 - (News 13.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 009_2016 del 18.10.16

10/10/2016 - (News 12.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 008_2016 del 10.10.16

18/07/2016 - (News 11.16)
Tutti i giorni del mese di agosto gli uffici Societari osserveranno il seguente orario: 08:00 - 13:00

24/05/2016 - (News 10.16)
Tutti i venerdì del mese di luglio gli uffici Societari osserveranno il seguente orario: 08:00 - 14:00

24/05/2016 - (News 9.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 007_2016 del 24.05.16

26/04/2016 - (News 8.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 006_2016 del 26.04.16

30/03/2016 - (News 7.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 005_2016 del 30.03.16

08/03/2016 - (News 6.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 004_2016 del 08.03.16

16/02/2016 - (News 5.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 003_2016 del 18.02.16

27/01/2016 - (News 4.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 002_2016 del 27.01.16

20/01/2016 - (News 3.16) Avviso 2.16 del 20/01/2016 relativo all'indagine esplorativa di mercato per conferimento incarico professionale di assistenza e consulenza per redazione modello organizzativo e di gestione D.Lgs. 231/2001 e L. 190/2012 e redazione regolamento per affidamento di appalti, lavori forniture e servizi.

(Rif. Avviso 5.15 del 16/11/2015)

18/01/2016 - (News 2.16)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 001_2016 del 18.01.16

12/01/2016 - (News 1.16)
Verbale Commissione del 11/01/2016 relativo all'indagine esplorativa di mercato per conferimento incarico professionale di assistenza e consulenza per redazione modello organizzativo e di gestione D.Lgs. 231/2001 e L. 190/2012 e redazione regolamento per affidamento di appalti, lavori forniture e servizi (Rif. Avviso 5.15 del 16/11/15).

2015

14/12/2015 - (News 7.15)
Pubblicata Determina dell'Amministratore Unico n. 013_2015 del 14.12.15 relativa all'avviso 5.15 del 16/11/2015.

14/12/2015 - (News 6.15)
Pubblicato Verbale Commissione n.3 del 30.11.15 relativo all'avviso 5.15 del 16/11/2015.

16/11/2015 - (News 5.15)
Pubblicata indagine esplorativa di mercato per la ricerca di manifestazione di interesse per il conferimento dell'incarico professionale per l'assistenza e consulenza nella redazione del modello organizzativo e di gestione d. lgs. 231/2001, degli adempimenti di cui alla legge n. 190/2012 nonche' la redazione del regolamento per l'affidamento da parte della societa' di appalti di lavori, forniture e servizi (ivi incluse le procedure per l'esecuzione di lavori di beni e servizi in economia) secondo la vigente normativa.

16/11/2015 - (News 4.15)
Pubblicata indagine esplorativa di mercato per la ricerca di manifestazione di interesse per il conferimento dell'incarico di "medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del d. Lgs. 81/08".

16/11/2015 - (News 3.15)
Pubblicata indagine esplorativa di mercato per la ricerca di manifestazione di interesse per il conferimento dell'incarico di "responsabile del servizio di prevenzione e protezione e della gestione del sistema di sicurezza e salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro ai sensi del d. lgs. 81/08"

15/05/2015 - (News 2.15)
Pubblicate risultanze per la selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 unità di personale “OPERAIO COMUNE” da adibire al servizio di custodia del Cimitero Comunale e aspetti connessi presso il Comune di Aci Sant’Antonio (CT).

25/03/2015 - (News 1.15)
Pubblicato avviso per la selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 unità di personale “OPERAIO COMUNE” da adibire al servizio di custodia del Cimitero Comunale e aspetti connessi presso il Comune di Aci Sant’Antonio (CT).

2014

15/07/2014 - (News 2.14)
Modifica recapiti telefonici e fax aziendali - Tel: 095 7508400 - Fax: 095 7508450

29/01/2014 - (News 1.14)
Progetto di scissione parziale della Società
Determina n.001/2014 del 22/01/2014 dell’Amministratore Unico di A.G.T. Multiservizi s.r.l. avente ad oggetto il progetto di scissione parziale non proporzionale (scissione asimmetrica) della società a favore di una costituenda società beneficiaria, ai sensi dell’art.2506 bis del codice civile.

2013

30/12/2013 - (News 10.13)
Soppressione del servizio Strisce Blu sul Comune di Aci Castello dal 01/01/2014.

21/11/2013 - (News 9.13)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

06/11/2013 - (News 8.13)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

30/08/2013 - (News 7.13)
Nuova normativa per il pagamento ridotto dei verbali.

10/07/2013 - (News 6.13)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

14/05/2013 - (News 5.13)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

08/04/2013 - (News 4.13)
Aggiornati codici servizio Easypark sul Comune di Aci Castello.

05/04/2013 - (News 3.13)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

01/02/2013 - (News 2.13)
Modifica delle tariffe del Servizio Sosta a Tempo e a Pagamento sul Comune di Aci Castello.

01/02/2013 - (News 1.13)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

2012

09/10/2012 - (News 9.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

27/06/2012 - (News 8.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

21/05/2012 - (News 7.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

15/05/2012 - (News 6.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

12/04/2012 - (News 5.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

07/02/2012 - (News 4.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

31/01/2012 - (News 3.12)
Dal 06/02/2012 variazione del numero di fax aziendale. Nuovo numero 095 4196208.

13/01/2012 - (News 2.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

04/01/2012 - (News 1.12)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

2011

21/12/2011 - (News 10.11)
Procedura per la selezione di un "Medico Competente per la Sorveglianza Sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/08 Comunicazione avvio del procedimento di revoca in autotutela.

21/11/2011 - (News 9.11)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

Ottobre 2011 - (News 8.11)
Ogni comunicazione relativa all'esito dei bandi è posticipata a data da destinarsi.

Settembre 2011 - (News 7.11)
Pubblicati i bandi per l'affidamento di consulenze esterne.

12/08/2011 - (News 6.11)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

15/06/2011 - (News 5.11)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

10/06/2011 - (News 4.11)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

01/06/2011 - (News 3.11)
Aggiornato l'elenco dei codici Telepark di Aci Castello.

12/04/2011 - (News 2.11)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

10/01/2011 - (News 1.11)
Aggiornato l'elenco rivendite tagliandi "Gratta e Sosta" di Aci Castello.

Data pubblicazione 2011 
Data ultimo aggiornamento 14/05/2018

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C.F./P.Iva 04307560872 - Capitale Sociale € 39.218,00 I.V. - Iscr. C.C.I.A.A. Catania 04307560872 - R.E.A. di Catania 287152
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