develop your own website

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni.

(File PDF D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33)

La presente sezione “Amministrazione Trasparente” è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 1 c. 35 della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. 

“Amministrazione Trasparente” è organizzata in sezioni (visitabili cliccando sulle voci sottoriportate) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale dell'azienda.



- Disposizioni generali

- Organizzazione

- Consulenti e collaboratori

- Personale

- Bandi di concorso

- Performance

- Enti controllati

- Attività e procedimenti

- Provvedimenti

- Controlli sulle imprese

- Bandi di gara e contratti

- Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici

- Albo fornitori di beni e servizi

- Bilanci

- Beni immobili e gestione patrimonio

- Controlli e rilievi sull'amministrazione

- Servizi erogati

- Pagamenti dell'amministrazione

- Opere pubbliche

- Pianificazione e governo del territorio

- Informazioni ambientali

- Strutture sanitarie private accreditate

- Interventi straordinari e di emergenza

- Altri contenuti




NB: Si informa che all’interno delle documentazioni presenti in questa sezione tutti i riferimenti ad “Amministrazione trasparente” sono da intendersi a “Società trasparente” conformemente alla natura giuridica ed alla struttura della A.G.T. Multiservizi S.rl

A.G.T. Multiservizi S.r.l.
C.F./P.Iva 04307560872 - Capitale Sociale € 39.218,00 I.V. - Iscr. C.C.I.A.A. Catania 04307560872 - R.E.A. di Catania 287152
Copyright © 2018 - A.G.T. Multiservizi S.r.l. - All Rights Reserved.
Developed by: F.C. & Mobirise Website Builder